logo

SEI UN IMPRENDITORE O UN RESPONSABILE DELLA SICUREZZA AZIENDALE (RSPP) E PENSI CHE NELLA TUA AZIENDA LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO SIA FUORI CONTROLLO?

Fai subito la prova del Rischiometro®: è gratuita e ti permette di ricevere una prima radiografia del livello di sicurezza della tua azienda.

IMPORTANTE: in pochi minuti potrai scoprire se ci sono delle criticità da risolvere e verificare se il tuo attuale fornitore ha svolto bene tutte le attività in materia di prevenzione e sicurezza. Il tutto in modo assolutamente gratuito.

Prima di fare il test, guarda questo video.

Dopo averlo guardato puoi fare il test:
Ti richiederà circa 15 minuti di tempo e una volta fatto riceverai via mail il report gratuito.

I benefici del check up gratuito

  1. Scopri il livello di sicurezza della tua azienda in 15 minuti;
  2. Leggi i dati in modo semplice e intuitivo, grazie a speciali ‘semafori’ che ti indicano come sta andando il livello della tua sicurezza aziendale (rosso, giallo, verde);
  3. Verifichi se il tuo attuale fornitore ha svolto bene tutte le attività in materia di prevenzione e sicurezza;
  4. Riconosci eventuali rischi amministrativi e penali in cui rischi di incorrere.
  5. Migliora la tua produttività.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Perché fare il test?

Il Rischiometro®  è uno strumento molto veloce ed efficace, creato per gli imprenditori RSPP Aziendali che come te hanno bisogno di risultati da misurare subito e in poco tempo. 

Perché dovresti fare questa verifica? Come avrai sicuramente letto in alcuni articoli di cronaca, se c’è un infortunio grave o gravissimo sul lavoro, il giudice incaricato alle indagini preliminari mette subito sotto sequestro la macchina incriminata o tutta l'area produttiva. 

Un bagno di sangue, che potrebbe mettere a rischio il futuro della tua impresa. 

Se stai pensando “quando e se capita ci penserò” , occorre sapere che se mettono i sigilli ad una delle tue macchine si blocca la produzione e, di conseguenza, dopo puoi solo iniziare a contare i danni:

  •  perdita di fatturato 
  • penali da pagare ai clienti per le consegne fuori termine
  •  permettere ai tuoi diretti competitor di aggredire la tua fetta di mercato
  •  rendere il clima aziendale teso e nervoso

Dopo tutto quello che hai fatto per costruire la tua azienda non sarebbe il massimo.

Sogni e sacrifici svaniti in un attimo e tanto timore di non uscire da questa situazione.

 Adesso cancella il dramma che ti ho descritto perché ora puoi controllare e verificare tutto prima che sia troppo tardi e che tu possa correre anche dei rischi penali.

Prima di fare il test, guarda questo video.

Dopo averlo guardato puoi fare il test:
Ti richiederà circa 15 minuti di tempo e una volta fatto riceverai via mail il report gratuito.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Chi è Luca Veneri

Luca Veneri è presidente del gruppo Remark, gruppo di società costruite per eliminare rischi agli imprenditori in materia di ambiente, sicurezza e medicina del lavoro.

Il motto è “il pronto intervento sicurezza in due ore o è gratis”. 

Dopo anni di esperienza nel settore sicurezza, Luca ha ideato un sistema scientifico per calcolare il livello di sicurezza nella tua azienda, si chiama Rischiometro®. 

È uno strumento molto veloce ed efficace, creato per gli imprenditori RSPP Aziendali che come te hanno bisogno di risultati da misurare subito e in poco tempo.

Testimonianze su

Luca Veneri

Desidero congratularmi per l’ottimo lavoro svolto di valutazione specifica presso I nostri ambienti di lavoro. Il vostro personale, fin dai primi contatti si è dimostrati capace, competente e professionale. La valutazioni richieste sono state condotte operando in modo professionale e con particolare attenzione anche ai più piccoli dettagli. Il sottoscritto, in qualità di responsabile del servizio di prevenzione e protezione, ha raccolto anche le testimonianze dei colleghi intervistati e anche loro hanno espresso un significativo plauso per le modalità di conduzione delle analisi e del lavoro in generale.

Complessivamente posso solo augurare alla vostra società di continuare a operare nelle identiche modalità e auspico in futuro di poter collaborare ancora con la vostra struttura,

Paolo Angelo Gobbo, RSPP Fercam Spa

L’azienda è dinamica e disponibile. L’aggiornamento rispetto alle evoluzioni normative è sempre tempestivo e produttivo. I principali benefici ottenuti sono legati alla capacità di Remark di trasferire competenze alla nostra azienda. Tutto il personale con il quale abbiamo collaborato è risultato altamente specializzato, in grado di capire le nostre esigenze e capace di proporre soluzioni.

Giorgio Mercalli, direttore generale Tellure Rota Spa

Una collaborazione perfetta. Esperienza e professionalità nella gestione delle tempistiche e dei rilievi.

Patrizia Formenti, RSPP Veolia Water Technologies Italia