logo

PERCHÈ È IMPORTANTE VERIFICARE LA SALUTE E LA QUALITÀ DEI TUOI INVESTIMENTI

Richiedi subito il tuo check gratuito per proteggere i tuoi soldi da investimenti inefficienti ed eliminare i prodotti sbagliati prima che sia troppo tardi.

IMPORTANTE: riceverai un check up gratuito indipendente e slegato da qualsiasi raggiungimento di budget aziendale, volto ad aumentare le probabilità di rendimento e rivalutazione dei tuoi investimenti.

I vantaggi immediati del check up gratuito

Il check up finanziario indipendente ti permette di:

  1. Verificare lo stato di salute dei tuoi risparmi
  2. Sapere quante commissioni paghi
  3. Conoscere il rischio dei tuoi investimenti
  4. Eliminare i prodotti sbagliati prima che sia tardi
  5. Risparmiare migliaia di euro in commissioni ogni anno
  6. Eliminare i titoli troppo rischiosi
  7. Proteggere i tuoi soldi da investimenti inefficienti
  8. Aumentare le probabilità di rendimento e rivalutazione
  9. Avere un giudizio indipendente di una persona che sta dalla tua parte.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Perché richiedere il check up gratuito?

A meno che tu non sia un investitore professionale è molto probabile che le tue scelte siano inefficienti, costose e rischiose. 

Analogamente, se ti sei affidato alla consulenza del gestore della banca, di un promotore finanziario o di un private banker, molti consigli che avrai ricevuto saranno in realtà la vendita di un prodotto finanziario con elevate commissioni e costi a favore della banca. 

Non è importante sapere a quanto ammonta il tuo patrimonio, ma sapere se è al sicuro e funzionale a raggiungere i tuoi obiettivi e progetti di vita!

Per questo il check up finanziario gratuito comprende: 

●      Analisi del rischio specifico, legato a singoli titoli o singole asset class di investimento.

●      Calcolo delle commissioni totali sostenute dal portafoglio titoli e fondi.

●      Confronto degli strumenti che hai sottoscritto con il benchmark (parametro) preso come riferimento.

●      Report con una mia relazione finale ed esplicativa sulle analisi effettuate.

Il check up finanziario è il tuo primo vero investimento per comprendere a quali rischi sei esposto e quanti soldi stai sprecando ogni anno in commissioni ed è lo strumento che ti permette di aumentare le probabilità di rendimento e rivalutazione dei tuoi investimenti.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Chi è Fabrizio Taccuso

Fabrizio Taccuso è consulente finanziario indipendente, iscritto all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari e membro del direttivo di A.N.C.P. – Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali.

Il mondo della finanza ha sempre rappresentato per Fabrizio più una passione che un lavoro. Pertanto, dopo un’esperienza di quasi vent’anni in un primario gruppo bancario, Fabrizio ha scelto la libera professione e l’indipendenza per supportare e consigliare persone e famiglie nella realizzazione dei loro obiettivi durante il ciclo di vita. 

Ha sempre dedicato molto tempo, e lo dedica tutt’ora, allo studio e alla formazione per aggiornarsi e migliorare le conoscenze e i standard di consulenza. Nel 2006 ha conseguito la Certificazione internazionale €PFA di primo livello di European Financial Advisor

Ha frequentato nel 2007 il Master in Fee Only Financial Planning di Consultique e si è iscritto iscritto a Nafop, la principale associazione italiana di consulenza finanziaria indipendente. Nel 2012 ha frequentato il Master in Coaching di Ekis, conseguendo la Certificazione di Pnl Master Practitioner.

È appassionato di sviluppo e crescita personale, perché assolutamente convinto che un buon consulente debba essere anche un coach, una guida che ti ascolta in modo empatico e sinceramente interessato e ti indirizza verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di vita. Proprio per questo ha frequentato corsi dei più importanti formatori italiani ed internazionali.

Collabora con Plus 24, inserto del Sole 24 Ore e ho partecipato più volte alla trasmissione Due di Denari in onda su Radio 24. 

Testimonianze su

Fabrizio Taccuso

Fabrizio è un professionista con grande esperienza e cultura. Ha saputo aiutarmi a individuare esattamente le mie necessità presenti e future e con la sua consulenza mi ha fornito strumenti validi per la mia pianificazione. Lo consiglio a chi non conosce ancora la figura del consulente indipendente, a chi ha investimenti e desidera un check up del portafoglio e a chi pensa al futuro della propria pensione e vorrebbe sfruttare al massimo le potenzialità di una buona consulenza e pianificazione finanziaria.

Elisabetta Breviglieri

Mi sono avvicinata al consulente finanziario indipendente dopo avere collezionato pesanti delusioni col sistema bancario tradizionale. Con estrema professionalità e competenza, Fabrizio accuso si è guadagnato stima e fiducia, nonostante la mia iniziale motivata diffidenza. Consiglio vivamente, a tutela degli interessi personali, di rivolgervi a lui per salvaguardare il patrimonio che con fatica è stato accumulato, grande o piccolo che sia.

Federica Rizzi

Fabrizio è un professionista preparato. Cura tutti i dettagli del suo lavoro perché crede fortemente in quello che fa e questo fa la differenza. È generoso e disponibile e ha la grande capacità di lavorare in gruppo. Vuole bene ai suoi clienti e i suoi clienti vogliono bene a lui.

Angelo Marelli