logo

SCOPRI LE POSSIBILITÀ CHE LA FINANZA AZIENDALE E AGEVOLATA RISERVANO A TE, ALLA TUA IMPRESA E ALLA TUA FAMIGLIA

Richiedi subito il check up gratuito per far ripartire la tua PMI dopo questo periodo complesso e ricevi:

  • L’analisi della posizione finanziaria netta, con verifica delle condizioni bancarie rispetto all’assetto aziendale.
  • Una breve verifica con commento della Centrale dei Rischi.
  • La valutazione delle opportunità emergenti nell’ambito della finanza agevolata.
  • Proposte utili per soluzioni immediatamente operative.

I benefici del check up gratuito

  1. Ottieni un check up finanziario indipendente;

  2. Acquisisci una prima analisi finanziaria della tua attività, realizzata con passione per la vita aziendale e per i processi ambiziosi di cambiamento;

  3. Ottieni una relazione a completo beneficio tua attività imprenditoriale;

  4. Liberi tempo prezioso, così potrai dedicarti più attivamente alle attività strategiche aziendali;

  5. Puoi contare sui “talenti dei grandi” al servizio delle piccole imprese: l’esperienza maturata nella direzione amministrativa e finanziaria in imprese di grande dimensione, per individuare soluzioni ad hoc in base alle prospettive dell’attività e al fabbisogno della singola azienda;

  6. Disponi di una base su cui elaborare tecniche di direzione con tempestività, ma allo stesso tempo con strumenti semplici, immediati ed economici, facilmente adottabili con i mezzi a disposizione della tua impresa.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Perché richiedere il check up gratuito

Il post pandemia rappresenta una fase critica per tutte le PMI italiane. 

Occorre ripartire e, perché questo sia possibile, è bene individuare la presenza di eventuali criticità, per poter elaborare e mettere nero su bianco le possibili soluzioni da adottare.

Il check up gratuito in materia di finanza aziendale e agevolata ti aiuta a definire i punti di partenza per elaborare le migliori soluzioni da mettere in atto in materia.

Otterrai un’analisi della posizione finanziaria netta, con verifica delle condizioni bancarie rispetto all’assetto aziendale, una breve verifica della Centrale dei Rischi, una valutazione delle opportunità emergenti nell’ambito della finanza agevolata e utili proposte per soluzioni immediatamente operative.

Un check up gratuito professionale che è molto più di una risorsa, bensì il punto di partenza che ogni PMI merita di poter disporre per gettare le basi di una prospera ripartenza.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Chi è Enrico Dallabella

Dopo aver ricoperto per oltre 25 anni il ruolo di responsabile amministrativo, finanziario e del controllo di gestione in primarie società italiane, Enrico Dallabella svolge attività imprenditoriale di consulenza gestionale integrata, rivolta soprattutto alle piccole e medie imprese di vari settori (produttivi, agricoli, commerciali, di servizi e delle lavorazioni su commessa), con servizi di supporto nel ambito amministrativo, finanziario, informatico, nella selezione e formazione delle risorse umane, affiancando in particolare l’impresa nelle strategiche fasi di ristrutturazione aziendale e di passaggio generazionale. 

Nell'attività di supporto, l’imprenditore viene accompagnato nelle scelte quotidiane “passo per passo”, aiutandolo a razionalizzare la funzione amministrativa e la gestione aziendale in generale. 

Le attitudini e i segni distintivi maggiormente riconosciuti sono: predisposizione naturale al lavoro in team, per progetto e per obiettivi, capacità di “problem solving”, competenze multidisciplinari, buone doti di relazione e di gestione delle risorse umane, spinta all’innovazione e alla valorizzazione dei giovani.

Testimonianze su

Enrico Dallabella

Ho avuto modo di conoscere Enrico Dalla Bella a un meeting di imprenditori nel 2016, dopo avermi illustrato in linea generale il suo lavoro di consulenza, mi ha colpito una sua frase: “Se vuoi inizio col fare una breve analisi dei tuoi dati aziendali, senza esporre analisi troppo complicate, partiamo con cose semplici, nel prosieguo sceglierai le migliori soluzioni proposte e come continuare la nostra collaborazione”.

Dopo alcuni mesi in azienda, abbiamo avuto modo di apprezzare la sua professionalità ed esperienza; il risultato delle analisi dei dati, ci ha permesso di individuare le criticità e stilare quindi dei piani di azione, che ci hanno portato a conseguire, negli anni successivi, importanti risultati.

Oggi Enrico Dalla Bella è il nostro “MiniManager” e le sue analisi sono punto riferimento delle strategie aziendali.

Francesco Zanoni, Zanoni s.r.l.

Enrico è responsabile nell’ambito amministrativo e contrattuale di TEDx Mantova, di seguito le parole di chi opera con lui.

Nonostante si tratti di un’attività di puro volontariato, Enrico la gestisce con la massima cura e professionalità, contribuendo con spirito propositivo e con grande disponibilità alle sorti della nostra iniziativa, gestendone direttamente tutti gli aspetti amministrativi e contabili, ma anche mettendosi a disposizione con flessibilità ovunque ci sia bisogno di lui. Non esiste un problema che Enrico non possa risolvere!

Paolo Braguzzi, Ad gruppo Davines - B Corp e organizzatore di TEDx Mantova