logo

E SE FOSSE PROPRIO QUESTO IL MOMENTO DI VALUTARE IL LIVELLO DI PROTEZIONE DEL TUO PATRIMONIO E DELLA TUA PERSONA?

Richiedi subito il tuo check gratuito per fare il punto della situazione dei tuoi beni mobili e immobili e capire come proteggerli negli anni da minacce e imprevisti.

IMPORTANTE: riceverai un check up gratuito professionale e personalizzato sulla tua situazione che ti aiuterà a fare le scelte più convenienti e lungimiranti per proteggere il tuo futuro.

I benefici del check up gratuito

  1. Fai il punto della situazione dei tuoi beni e scopri come la protezione patrimoniale ti aiuta a salvaguardarli nel tempo;

  2. Scopri strumenti personalizzabili sulle tue richieste ed effettive necessità provenienti da mercati internazionali;

  3. Comprendi in modo chiaro come affrontare eventuali imprevisti gravi in ambito familiare, per proteggere il tuo futuro e quello dei tuoi cari;

  4. In materia di protezione fiscale, scopri la possibilità di valutare i servizi di banche non italiane;

  5. Ottieni un check up comodo e sicuro, senza muoverti da casa e in modo gratuito;

  6. Confronta finalmente le soluzioni in essere, che possono essere molto costose e magari poco adatte a ciò che ti serve davvero.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Perché richiedere il check up gratuito

Disporre di un quadro attuale e prospettico di rischi e soluzioni ti rende meno vulnerabile nelle scelte di protezione del tuo patrimonio mobile e immobile.

Per questo il check up gratuito non è una soluzione standardizzata, bensì un prospetto realizzato sulla base delle tue reali necessità.

L’analisi e la consulenza sul patrimonio ti offre un quadro chiaro di soluzioni, che comprendono l’ottimizzazione fiscale e la consulenza professionale sui piani di successione.

Quest’ultimo è un tema alquanto delicato, ma che occorre considerare NON in età avanzata, bensì con largo anticipo, per il benessere personale, familiare e della tua situazione professionale.

Compila il form qui sotto per richiedere

il tuo check up gratuito

Accetto le politiche sul trattamento dei dati come descritto nella Privacy Policy

Chi è Davide Morosi

Davide Morosi è laureato in Economia e ha ricoperto posizioni manageriali in prestigiosi gruppi assicurativi-bancari internazionali e italiani. 

Esperto in negoziazione, pianificazione aziendale e marketing, conta 20 anni di esperienza nello sviluppo dei prodotti Ramo Vita. Davide è fondatore e amministratore unico di Olife Consulting, società  italiana di consulenza e di brokeraggio assicurativo, impegnata ad individuare, sul mercato italiano e internazionale, le soluzioni più adeguate alle esigenze di clienti private, istituzionali e corporate.

Testimonianze su

Davide Morosi

Collaboro da alcuni anni con il Dott. Davide Morosi e abbiamo creato un’ottima collaborazione con piena soddisfazione dei nostri clienti. Nella mia lunga esperienza, da bancario prima e da consulente finanziario indipendente poi, ho sempre visto con diffidenza il mondo assicurativo per i noti conflitti di interesse e per gli alti costi dei prodotti. Proprio per questo ero alla ricerca di qualcuno che come me facesse dell’indipendenza, della libertà da impegni commerciali e della correttezza, elementi basilari per un qualsiasi rapporto di lavoro. In Davide ho trovato un professionista serio, trasparente e sempre disponibile. Con Davide e la sua organizzazione di Broker assicurativo, Olife Consulting, posso contare sempre su un interlocutore presente e attivo. L’esperienza che ha maturato nella redazione dei prodotti ed il suo patrimonio di relazione eccellenti con prestigiose Compagnie assicurative permettono di trovare per i miei clienti, soluzioni personalizzate a condizioni molto convenienti: come le soluzioni "Private Insurance" e quelle a "capitale garantito”.

Fabrizio Taccuso

Davide è un esempio di correttezza e professionalità, onestà e dedizione. È una risorsa preziosa per qualsiasi azienda.

Fabrizio Tocci

I hired Davide in Pramerica Life as Marketing Mgr and we worked together for several years. I that period I had the opportunity to appreciate his in depth knowledge of the italian market and his successful ability to design and manage new business opportunities in many market segments.

Massimo Bottoni